RISPARMIO ENERGETICO

La nostra Società segue il cliente dalla fase della progettazione fino alla preparazione di tutta la pratica da presentare per ottenere le agevolazioni fiscali relative alla legge n°296 del 27/12/2006.

Vi ricordiamo che è  detraibile ogni spesa inerente l'intervento nel suo complesso:
-  rimozione delle finestre o delle vetrazioni esistenti
-  fornitura e posa in opera delle nuove finestre o delle nuove detrazioni
-  prestazione del tecnico abilitato per la redazione dell'attestato di qualificazione energetica, della scheda informativa relativa all'intervento eseguito ed eventualmente - se non viene redatta dal Costruttore di serramenti- l'asservazione delle prestazioni termiche delle finestre o delle detrazioni esistenti e fornite.

Questa crediamo sia un ottima occasione per rinnovare l'estetica dei Vostri edifici migliorandone le prestazioni a livello energetico con importanti risparmi sui costi futuri di riscaldamento e raffreddamento.

Inoltre la nostra società prepara integralmente tutta la pratica da presentare per tale agevolazione, in modo da offrire un servizio chiavi in mano.

La Finanziaria, poi, proroga fino al 2010 l'agevolazione relativa alla detrazione Irpef e Ires del 55% per gli interventi sul risparmio energetico negli edifici. Continuerà a essere detraibile dall'Irpef o dall’Ires il 55% del costo sostenuto per pannelli solari, impianti di riscaldamento, strutture opache orizzontali (pavimenti e coperture), strutture opache verticali (pareti), finestre e riqualificazioni energetiche di edifici esistenti.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.

 

 

Larson  .  .

Larson  .  .